LA MIA DIETA

LA MIA DIETA
actual BMI 20.2

giovedì 2 settembre 2010

9° settimana di NON dieta

56,5 kg cazzo

e lo dico non perchè sono ferma da 2 settimane su questo peso... ma perchè 4 giorni fa mi sono pesata ed ero 56... avevo perso altri 500 gr, invece a causa della mia stupida ansia, mi sono ingozzata e li ho ripresi di nuovo, fanculo


3 commenti:

  1. Ehi ciao!!
    Mamma mia da quanto tempo...devo chiedere sucsa a tutte per la mia (troppo) lunga assenza! Come stai? Cos'è questa "Non Dieta"?!

    RispondiElimina
  2. Beh, posso capirti.
    Io grazie alle abbuffate maledette qualche settimana fa arrivai addirittura a 57!!!
    Da quando mi sono trasferita all'università sono ritornata sui 54, soprattutto perchè evito di comprare le porcherie che mi tentano e ti dirò che non ne sento nemmeno l'esigenza di mangiarle! Quando senti che sta per venire quella "voglia maledetta incrontrollabile" pensa sempre ai sacrifici che butteresti all'aria cedendo all'impulso, esci a farti una passeggiata oppure prova con qualche tisana o un qualsiasi infuso che affievoliscono la fame nervosa. Io ho fatto così, con me ha funzionato, spero possa esserti di aiuto come consiglio!
    un bacio

    RispondiElimina
  3. ciao thin, da quanto tempo!!! parlo di "NON DIETA" tutte le volte che non sto attenta a ciò che mangio, ad esempio questa sttimana è stata orribile dal punto di vista calorico per questo è stata un non dieta! :D

    Isibèal, se uscissi tutte le volte che ho fame dovrei stare fuori casa 20/24! appena mi trovo in qualche supermercato cercherò qualche tisana blocca fame... anche se la mia è fame nervosa... non so quanto possa aiutarmi una tisana!

    RispondiElimina