Hai preso degli integratori alimentari? ti consiglierei di farlo nel caso non l'avessi fatto. Cerca di tenere duro e se ti senti svenire a mio avviso dovresti mangiare un po' di più. Anche senon sai cosa darei per sentire quella stanchezza,sono mesi che io non la sento più,sono mesi che il mio peso non scende...
La stanchezza è sempre pesante da combattere. Un po' l'estate un po' l'alimentazione siamo sempre spossate. Se proprio vuoi darti una svegliata mangia un frutto fresco e vai a farti un giro, così per non rimanere assopita tutta la giornata. Un abbraccio.
non mi sono affidata nè a un dietologo, nè a un nutrizionista, perchè secondo me, mi prenderebbero a calci visto che rientro nel normopeso più assoluto.
questa dieta è frutto della mia vanità (da qui il titolo del blog)
Hai preso degli integratori alimentari? ti consiglierei di farlo nel caso non l'avessi fatto.
RispondiEliminaCerca di tenere duro e se ti senti svenire a mio avviso dovresti mangiare un po' di più. Anche senon sai cosa darei per sentire quella stanchezza,sono mesi che io non la sento più,sono mesi che il mio peso non scende...
Ti abbraccio.
tieni duro ... non cedere!
RispondiEliminanon mi sento svenire, sono semplicemente stanca e dormirei volentieri tutto il giorno!
RispondiEliminagrazie ragazze per essermi vicine!
se devi stare sveglia mangia un pochettino di + ! Perchè non rendere al meglio quando si può?
RispondiEliminaLa stanchezza è sempre pesante da combattere. Un po' l'estate un po' l'alimentazione siamo sempre spossate. Se proprio vuoi darti una svegliata mangia un frutto fresco e vai a farti un giro, così per non rimanere assopita tutta la giornata.
RispondiEliminaUn abbraccio.