E' il sacrificio da affrontare se si vuole mantenere il controllo. Succedeva anche a me, quando ero magra. Avevo quello che desideravo (cioè il peso che avevo sempre sognato) ma ero diventata apatica e fredda.
Si questo è il modo piu semplice per non sentire piu dolore e quindi non farsi sottomettere dagli altri... ma sai non avere piu emozioni umane puo essere comodo si, ma potresti perderti alcune delle emozioni piu belle della vita. Cerca di aprirti piu agli altri e di dimenticare il passato (di solito si diventa cosi per le pene che hai subito in precedenza)senza però diventare vulnerabile. La perfezione sta nell'equilibrio delle cose
non mi sono affidata nè a un dietologo, nè a un nutrizionista, perchè secondo me, mi prenderebbero a calci visto che rientro nel normopeso più assoluto.
questa dieta è frutto della mia vanità (da qui il titolo del blog)
Ciao!
RispondiEliminaSei solo più giù del solito..momenti così li ho anche io ( e sec me li hanno un pò tutti!).
Non preoccuparti per il peso: se mangi bene e sei costante di sicuro non rimarrà invariato ( soprattutto se è frutto di abbuffate!!).
Ti mando un abbraccio e forza!
E' il sacrificio da affrontare se si vuole mantenere il controllo.
RispondiEliminaSuccedeva anche a me, quando ero magra.
Avevo quello che desideravo (cioè il peso che avevo sempre sognato) ma ero diventata apatica e fredda.
Un abbraccio :*
Alison.
Prezzo per la vanità. That's all. Ti seguo, se ti va passa dal mio..
RispondiEliminano, è così che si diventa vuoti.
RispondiEliminaSi questo è il modo piu semplice per non sentire piu dolore e quindi non farsi sottomettere dagli altri... ma sai non avere piu emozioni umane puo essere comodo si, ma potresti perderti alcune delle emozioni piu belle della vita. Cerca di aprirti piu agli altri e di dimenticare il passato (di solito si diventa cosi per le pene che hai subito in precedenza)senza però diventare vulnerabile. La perfezione sta nell'equilibrio delle cose
RispondiElimina